Per informazioni: Ufficio Scuola 045/7135022
e-mail: alessio.pezzin@comune.isolarizza.vr.it (solo per informazioni e/o appuntamenti)
Il genitore (o chi ne fa le veci) si impegna:
- Al pagamento dell’intera quota dovuta con il sistema PagoPA (vedi foglio costi/istruzioni pagamento)
- A comunicare tempestivamente l’eventuale cessazione di fruizione del servizio.
- Ad accompagnare ed accogliere tutti i giorni il minore alla fermata sollevando l’Amministrazione Comunale e l’Esercente il trasporto da ogni responsabilità per fatti dannosi che al minore possano derivare (o che il medesimo possa causare) dopo la discesa dallo scuolabus.
- A collaborare con il servizio (per quanto riguarda il proprio figlio) per il mantenimento della disciplina prima, durante e al termine del trasporto. L’Amministrazione in accordo con il trasportatore potrà riservarsi di sospendere temporaneamente il servizio di trasporto scolastico a uno o più utenti previa comunicazione scritta alla famiglia.
Il genitore dichiara di aver preso visione del Regolamento del Servizio di Trasporto Scolastico, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 47/2022 (pubblicato sul sito istituzionale del Comune).
La discesa dallo scuolabus sarà possibile solo alla fermata riportata in questa Dichiarazione, in caso di variazioni anche occasionali dovrà essere avvisato l’autista dello Scuolabus e l’Ufficio Scuola.
Il servizio è affidato ad una ditta esterna. Sono disponibili n. 50 posti.
N.B.: Non si accettano moduli privi di firma, di copia di carta d’identità, della ricevuta di pagamento della retta o inviati a indirizzi mail diversi dalla pec istituzionale protocollo.isolarizza@legalmail.it.
Il solo pagamento della retta senza la consegna del modulo correttamente compilato e firmato, corredato della copia del documento d’identità, non dà diritto all’iscrizione.
In caso di invio della domanda firmata, con i documenti richiesti, da una mail ordinaria alla pec istituzionale sopracitata, il richiedente è gentilmente pregato di chiedere informazioni circa l’avvenuta protocollazione della stessa.
L’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Scuola non saranno ritenuti responsabili per la dispersione di domande e documenti pervenuti in modalità diversa da quanto sopra indicato. Si prega, inoltre, di consegnare quanto sopra riportato entro la scadenza dei termini indicati, onde evitare di arrecare disagi al servizio stesso.