ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 2025/2026
Da inviare entro e non oltre il 30.06.2025 al seguente indirizzo PEC:
protocollo.isolarizza@legalmail.it oppure consegna a mano all’Ufficio Protocollo
IMPORTANTE
L’acquisto e l'utilizzo di buoni mensa elettronici dovrà essere effettuato attraverso l’app “Scuola in Tasca” di Nova s.r.l., in vigore dal 08.01.2024. Si ricorda che i buoni mensa cartacei non sono più validi ed è necessario, per chi ancora ne avesse a disposizione, recarsi presso l'Ufficio Scuola, dalle ore 08.30 alle ore 13.00, per l'accredito (4,50 euro a buono) nel borsellino elettronico. Il link per il portale per l'acquisto e l'utilizzo dei buoni mensa elettronici è il seguente: https://isolarizza.ristonova.it/portale .
Il costo del singolo pasto, determinato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 59 del 21.08.2024 “Servizio pubblico a domanda individuale di Refezione Scolastica anno 2024/2026. Conferma Tariffa”, è di € 4,50.
Il servizio è affidato a ditta esterna specializzata nel settore. I menù saranno stabiliti e validati dall’AULSS e pubblicati nell’app “Scuola in tasca”.
Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Isola Rizza, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00. Tel. 0457135022 int. 1. E-mail (solo ed esclusivamente per informazioni ed appuntamenti): alessio.pezzin@comune.isolarizza.vr.it
N.B.: Non si accettano moduli privi di firma o di copia di carta d’identità o inviati a indirizzi mail diversi dalla pec istituzionale protocollo.isolarizza@legalmail.it. In caso di invio della domanda firmata e corredata dei documenti richiesti da una mail ordinaria alla pec istituzionale sopracitata, il richiedente è gentilmente pregato di chiedere informazioni circa l’avvenuta protocollazione della stessa. L’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Scuola NON saranno ritenuti responsabili per la dispersione di domande e documenti pervenuti in modalità diversa da quanto sopra indicato. Si prega, inoltre, di consegnare quanto sopra riportato entro la scadenza dei termini indicati.