Si pubblica la lista dei beneficiari della misura in oggetto, così come predisposta dall’Inps e consolidata dall’Ente.
I beneficiari, in ossequio alla normativa sulla tutela della privacy, sono identificati mediante numero di protocollo della D.S.U., ricercabile con il tasto “trova” dalla lista.
I beneficiari, di cui alla lista, sono invitati a recarsi presso gli Uffici Postali per il ritiro della “Carta dedicata a Te 2024”, nominativa e prepagata, sulla quale sarà caricato l’importo di € 500,00, per l’acquisto di beni di prima necessità e di carburanti, ovvero in alternativa a quest’ultimo, in abbonamento ai servizi di trasporto pubblico locale.
Le carte sono rese operative con l’accredito del contributo erogato a partire dal mese di settembre 2024.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.
Per ulteriori informazioni:
Uff. Servizi Sociali: tel. 0457135022 int. 0
Mail: sociale@comune.isolarizza.vr.it