Si avvisa la cittadinanza che sono disponibili i moduli di richiesta del servizio di refezione scolastica e di dieta speciale per l'anno scolastico 2024/2025, da inviare entro e non oltre il 30.06.2024 alla PEC http://protocollo.isolarizza@legalmail.it oppure tramite consegna a mano all'Ufficio Protocollo.
Non si accettano moduli privi di firma o di copia di carta d’identità o inviati a indirizzi mail diversi dalla pec istituzionale protocollo.isolarizza@legalmail.it. In caso di invio della domanda firmata e corredata dei documenti richiesti da una mail ordinaria alla pec istituzionale sopracitata, il richiedente è gentilmente pregato di chiedere informazioni circa l’avvenuta protocollazione della stessa. L’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Scuola non saranno ritenuti responsabili per la dispersione di domande e documenti pervenuti in modalità diversa da quanto sopra indicato. Si prega, inoltre, di consegnare quanto sopra riportato entro la scadenza dei termini indicati.