OFFERTE LAVORATIVE
Addetto vendite marketing
Ricerchiamo addetto/a alle vendite- marketing commerciale per sviluppo nostri servizi di trasporto internazionale a Oppeano (VR).
Requisiti:
- Diploma /laurea;
- Buone conoscenze informatiche e lingue straniere;
- Capacita' organizzativa, comunicativa e relazionale;
- Serietà e motivazione.
Link per info e candidature: https://tinyurl.com/yk7f5f59
COMMESSO/A ADDETTO/A ALLE VENDITE
Nihao Group S.r.l., azienda internazionale fondata nel 2006 con sede a Mantova, è una realtà in forte espansione nel settore retail, specializzata in articoli per la casa, abbigliamento e prodotti di uso quotidiano. Con una rete di punti vendita distribuiti tra Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna, Nihao si distingue per dinamicità, attenzione al cliente e continua evoluzione. Si ricerca figura per il punto vendita di Legnago (VR).
Requisiti:
- Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, con riposo infrasettimanale (40 ore settimanali).
Link per info e candidature: https://tinyurl.com/2z87etwf
COMMERCIALE B2B
Umana SpA, per importante azienda di servizi nella zona di LEGNAGO, ricerca Commerciale B2B. La risorsa si occuperà di proporre e vendere il servizio che costituisce il core business dell'azienda, confrontandosi con la direzione commerciale.
Requisiti:
- Motivazione, serietà e spirito organizzativo.
Link per info e candidature: https://tinyurl.com/26x89a8n
Area Manager (m/f/x) - Nord-Est
A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti.
Requisiti:
- Laurea, conseguita preferibilmente in ambito economico;
- Esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della GDO;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2);
- Passione e dedizione per il commercio;
- Massima disponibilità al trasferimento in una zona del Nord-Est;
- Capacità di adattamento a nuove circostanze e buona resistenza allo stress;
- Spiccate doti comunicative e relazionali;
- Intraprendenza, proattività e spiccata attitudine al problem solving.
Link per info e candidature: https://tinyurl.com/yh4ae8sv
Aiuto Capo Stabilimento di prefabbricazione industriale
Siamo alla ricerca di una persona con voglia di mettersi in gioco a supporto del nostro Capo Produzione in Stabilimento presso sede Point Prefabbricati ad Albaredo d’Adige (VR).
Requisiti:
Link per info e candidature: https://tinyurl.com/3vzcj6yb
IMPIEGATI DI MAGAZZINO NOGARA (VR)
La figura si occuperà della gestione del magazzino, dell'organizzazione della logistica e del trasporto merci. Responsabile della ricezione, dello stoccaggio e della spedizione delle merci, garantendo la corretta gestione del flusso di prodotti. Controllo della bollettazione, ddt e di tutte quelle problematiche che potrebbero insorgere con dipendenti e fornitori.
Requisiti:
- Esperienza in un ruolo simile;
- Automunito;
- Conoscenza delle procedure di magazzino e logistica;
- Ottime capacità organizzative e di problem solving;
- Conoscenza di base dell'uso del computer e dei principali software di gestione magazzino, nello specifico del sistema SAP.
Link per info e candidature: https://tinyurl.com/ms3fkd55