Buono Libri Regione Veneto per l'anno scolastico-formativo 2024-2025 (SCADENZA 18 OTTOBRE 2024 ORE 12)

Data di pubblicazione:
02 Settembre 2024
Buono Libri Regione Veneto per l'anno scolastico-formativo 2024-2025 (SCADENZA 18 OTTOBRE 2024 ORE 12)

La domanda va compilata esclusivamente via web dal 16/09/2024 al 18/10/2024 ore 12:00 (termine perentorio):

 

  1. Entrare alla pagina web: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb nella parte riservata al RICHIEDENTE utilizzandola propria identità digitale SPID-CNS-CIE, compilare ed inviare la DOMANDA DEL CONTRIBUTO seguendo le istruzioni;
  2. Compilare tutti i campi richiesti;
  3. Inviare al proprio Comune di Residenza, a mezzo Pec all'indirizzo protocollo.isolarizza@legalmail.it i seguenti documenti:
  • Stampa della pagina di riepilogo indicante il numero identificativo di inserimento della domanda inviata, firmata;
  • Documento d’identità o permesso di soggiorno se cittadino non comunitario;
  • Codice fiscale del figlio/a;
  • ISEE anno 2024;
  • Elenco dei libri di testo da acquistare presente sul sito internet della scuola di appartenenza o presso la segreteria scolastica;
  • Fattura dei libri acquistati (escluso copertine, dizionari, cancelleria, calcolatrici e in generale tutto il materiale scolastico diverso da libri e dispense, dotazioni tecnologiche tipo pc, tablet, lettori digitali, cellulari);

In alternativa, tutta la documentazione, già fotocopiata, può essere consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Isola Rizza, via G. Marconi 187, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

In caso di invio di documenti alla PEC del Comune con una mail ordinaria non certificata, l'Amministrazione Comunale e l'Ufficio Servizi Scolastici NON si assumono la responsabilità per eventuali documenti dispersi nella trasmissione via mail degli stessi. Pertanto, si pregano i gentili richiedenti di accertarsi dell'avvenuta protocollazione dei documenti spediti via mail ordinaria non certificata telefonando all'Ufficio preposto (0457135022 int. 1).

 

CONTRIBUTO MASSIMO CONCEDIBILE    € 200,00 (FASCIA ISEE 1, DA € 0,00 A € 10.632,94)

                                                                        € 150,00 (FASCIA ISEE 2, DA € 10.632,95 A € 15.748,78)

 

 

Per informazioni:

Alessio Pezzin

UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI

alessio.pezzin@comune.isolarizza.vr.it - 0457135022 int. 1 

Allegati

2421 ALL.2.pdf
(134.07 KB)
2421 ALL.3.pdf
(133.58 KB)

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 11 Settembre 2024