DOMANDE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024-2025 (Scadenza 30.06.2024)

16 Aprile 2024
DOMANDE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024-2025 (Scadenza 30.06.2024)

Si avvisa che sono disponibili i moduli per l'iscrizione al trasporto scolastico per l'a.s. 2024-2025 per i bambini e alunni residenti nel Comune di Isola Rizza frequentanti:

- Scuola per l'Infanzia Bonanome;

- Scuola Primaria di Isola Rizza;

- Scuola Secondaria di I grado di Isola Rizza.

E' possibile consegnare la domanda a mano presso l' Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il mercoledì anche il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00) o inviando una mail/pec al seguente indirizzo: protocollo.isolarizza@legalmail.it entro e non oltre il 30.06.2024.

La domanda è considerata valida e accoglibile consegnando:

- Il modulo correttamente compilato e firmato;

- Copia della carta d'identità del richiedente servizio;

- Copia dell'avvenuto pagamento.

N.B.: Non si accettano moduli privi di firma, di copia di carta d’identità, della ricevuta di pagamento della retta o inviati a indirizzi mail diversi dalla pec istituzionale protocollo.isolarizza@legalmail.it.

Il solo pagamento della retta senza la consegna del modulo correttamente compilato e firmato, corredato della copia del documento d’identità, non dà diritto all’iscrizione.

In caso di invio della domanda firmata, con i documenti richiesti, da una mail ordinaria alla pec istituzionale sopracitata, il richiedente è gentilmente pregato di chiedere informazioni circa l’avvenuta protocollazione della stessa.

Per le richieste oltre il termine sopra indicato si invita l’interessato a contattare l’Ufficio Scuola per la verifica dei posti disponibili.

L’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Scuola non saranno ritenuti responsabili per la dispersione di domande e documenti pervenuti in modalità diversa da quanto sopra indicato. Si prega, inoltre, di consegnare quanto sopra riportato entro la scadenza dei termini indicati, onde evitare di arrecare disagi al servizio stesso.

Il pagamento si effettua tramite apposito modulo Pago Pa al seguente link (selezionare "Pagamento Spontaneo" e, siccessivamente, "Trasporto Scolastico"), secondo le tariffe indicate nel modulo: https://pagopa.accatre.it/isolarizza#/pagamento-spontaneo

Il servizio è affidato al Consorzio Eurobus Verona Società Cooperativa e la ditta esecutrice è la Autoservizi Cerea.

Sono disponibili n. 50 posti.