Raccolta differenziata

Calendario raccolta

Legenda

Isola Rizza

Calendario

Tipi di rifiuto

CARTA

Sì: Legati in pacchi o in scatole/sacchetti di carta riducendone il volume (giornali, riviste, libri, quaderni, fotocopie e fogli vari togliendo parti adesive o metallo, cartoni piegati, imballaggi in cartone, cartoni per bevande TETRA-PAK latte, succhi, vino ecc.).

No: Non utilizzare sacchi in plastica.

SECCO NON RICICLABILE

Sì: Va conferito nel sacchetto trasparente - NO NERO - all’interno del bidone grigio chiuso con microchip.

No:

UMIDO

Sì: Va conferito con il sacchetto biodegradabile in mater-b chiuso, all’interno della pattumiera marrone con microchip possibilmente piena. (scarti di cucina, escrementi, lettiere di piccoli animali domestici, fiori recisi e piante domestiche, ceneri spente).

No:

VETRO

Sì: Va conferito nel contenitore carrellato da 120 lt di colore verde con microchip. Per efficientare il servizio si consiglia di esporre il contenitore possibilmente riempito a 3/4 della capienza.

No: NO ceramica/cristalli/specchi.

PLASTICA E LATTINE

Sì: Vanno conferite nel sacchetto trasparente - NO NERO -.

No:

INGOMBRANTI

Sì: Ritiro gratuito con prenotazione telefonica al numero verde gratutito: 800 98 37 37 effettuata entro le 72 ore del giorno che precede la raccolta, i rifiuti vanno esposti fuori dalla proprietà la sera prima, su suolo pubblico. Conferimento massimo 150 kg circa di rifiuto. Vedi sul calendario STOP PRENOTAZIONI.

No:

STOP PRENOTAZIONI INGOMBRANTI

Sì: STOP PRENOTAZIONI - Ritiro gratuito con prenotazione telefonica al numero verde gratutito: 800 98 37 37 effettuata entro le 72 ore del giorno che precede la raccolta, i rifiuti vanno esposti fuori dalla proprietà la sera prima, su suolo pubblico. Conferimento massimo 150 kg circa di rifiuto.

No:

PANNOLINI O PANNOLONI - P*

Sì:

No:

VERDE

Sì: Verde e ramaglie

No:

Isole ecologiche

  • Isola ecologicaVia dell'Artigianato, 37050 Isola Rizza VR, Italia

    Lunedì: 7.30 / 9.30 _ Mercoledì: 14.00 / 17.00 _ Sabato: 8.00 / 12.00 – 14.00 / 17.00