CONTRIBUTO PER UTENZE DOMESTICHE - TARI-C ANNO 2021 - COVID19

01/09/2021

Si invita a consultare il bando allegato.

Il Comune di Isola Rizza, in esecuzione della Deliberazione di Giunta dell'Unione dei Comuni Destra Adige n.42 del 31/08/2021, ha aperto un bando per l’erogazione di contributi a favore delle FAMIGLIE presenti sul territorio comunale ed esposte ai disagi economici derivati dall’emergenza epidemiologica da Covid-19. Finalità del bando è quella di erogare un contributo a titolo di compartecipazione al pagamento della TARI- C per l’anno 2021 per le Utenze Domestiche della Tariffa Rifiuti Puntuale TARI-C.

Si invita a prendere visione del bando allegato nel quale sono descritti i requisiti per partecipare al bando, le modalità ed il termine entro cui presentare le istanze di partecipazione e l'entità dei contributi che saranno assegnati. Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione dell'istanza è il 30 settembre 2021, ore 12:00. E' necessario utilizzare esclusivamente il modello allegato.