CONTRIBUTO PER ATTIVITA' ECONOMICHE - COVID-19

01/09/2021

Si invita a consultare il bando allegato.

Il Comune di Isola Rizza, in esecuzione della Deliberazione di Giunta dell'Unione dei Comuni Destra Adige n. 41 del 31/08/2021, ha aperto un bando per l’erogazione di contributi a favore delle ATTIVITÀ ECONOMICHE presenti sul territorio comunale ed esposte ai disagi economici derivati dall’emergenza epidemiologica da Covid-19. Si invita a prendere visione del bando allegato nel quale sono descritti i requisiti per partecipare, le modalità ed il termine entro cui presentare le istanze di partecipazione e l'entità dei contributi che saranno assegnati. Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione dell'istanza è il 30 settembre 2021, ore 12:00. E' necessario utilizzare esclusivamente il modello allegato.