ORDINANZA DELLA PROVINCIA DI VERONA N. 194 DEL 08/07/2021

09/07/2021

ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO DI CIRCOLAZIONE LUNGO UN TRATTO EXTRAURBANO DELLA STRADA PROVINCIALE N. 44 “DEL BUSSÈ”, DAL KM 3+325 AL KM 4+260, NEL COMUNE DI ISOLA RIZZA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI PORZIONE DI STRADA PROVINCIALE DESTINATA A PERCORSO CICLOPEDONALE ED ESTENSIONE FINO ALL'INTERSEZIONE CON VIA CASALANDRI

Si informa che dal 12/07/2021 e fino al termine dei lavori di messa in sicurezza di porzione di strada provinciale destinata a percorso ciclopedonale ed estensione fino all'intersezione con via Casalandri, sarà istituito senso unico alternato di circolazione lungo il tratto stradale interressato dagli stessi, come da ordinanza emessa dalla Provincia di Verona - Servizio viabilità,  sotto allegata.