ACCESSO AGLI ATTI EDILIZIA PRIVATA - COMUNICAZIONE

01/01/2021
Modalità per chiedere l'accesso agli atti
Si avvisa che ultimamente giungono all'ufficio numerose richieste di accesso agli atti, anche legate all'ottenimento del Superbonus 110%.
Per poter dare risposta a tutti nei tempi richiesti si chiede di presentare le istanze con i seguenti documenti minimi:
- planimetria catastale dell'immobile/degli immobili oggetto di richiesta
- visura catastale storica dell'immobile/degli immobili, per l'individuazione degli attuali e/o precedenti proprietari
Si ricorda che la richiesta va presentata esclusivamente via pec al protocollo dell'Unione: segreteria.unionedxadige.vr@pecveneto.it e non attraverso il canale SUAP.
Il conteggio delle spese relative a diritti di segreteria e rimborso fotocopie/scansioni verrà effettuato dall'ufficio dopo l'accesso agli atti.
Si allega il modulo di richiesta.
Si ringrazia della collaborazione.