CENTRI ESTIVI 2020 - ISCRIZIONI

...

24/06/2020

Moduli e info per l'iscrizione al centro estivo 2020 per ragazzi e bambini

🏖️CENTRI ESTIVI – ISCRIZIONI

Di seguito vengono pubblicati i moduli per le iscrizioni al centro estivo di Isola Rizza.

Occorre stampare solo le prime sette pagine, mentre le altre sono di spiegazione per chi potesse usufruire dei buoni centri estivi statali.

Una volta compilati tutti i moduli devono essere inoltrati via mail all'indirizzo centriestivi@gradientecoop.it, mettendo come oggetto: iscrizione CER Isola Rizza + nome e cognome del bambino.

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico, settimanalmente o in un'unica soluzione. Al fine di poter beneficiare con più sicurezza del bonus, si consiglia di pagare tutto in un'unica soluzione in quanto i contributi del bonus sono ad esaurimento e quindi più passa il tempo e più c'è il rischio che non vengano più elargiti. Anche nell'effettuare il bonifico, nella causale va messo: iscrizione CER Isola Rizza + nome e cognome del bambino. La contabile del pagamento va spedita nell'mmediato sempre alla mail centriestivi@gradientecoop.it.

Si ricorda che i posti al centro estivo sono limitati. Verrà data priorità agli alunni della scuola primaria, agli alunni con entrambi igenitori che lavorano e agli alunni che hanno nel proprio nucleo un famigliare disabile.

Le iscrizioni alla prima settimana devono avvenire possibilmente entro giovedì, per permettere di organizzare il personale educatore.

Si avvisa inoltre che venerdì 26 giugno, alle ore 18, ci sarà una video conferenza per presentare il progetto e i responsabili. Sarà inviato agli iscritti un link per potersi collegare.

Gallery

site_640_480_limit_site_gallery_centro_estivo