PROVVEDIMENTI IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE, ATTIVITA' MOTORIA E GESTIONE ANIMALI DOMESTICI SUL TERRITORIO COMUNALE. PROROGA

16/04/2020

In allegato si pubblicano:

- l'ordinanza n. 7 del 18/03/2020 del Comune di Isola Rizza con la quale vengono adottati provvedimenti di limitazione nell'utilizzo di piste ciclabili e divieto utilizzo panchine.

- l'ordinanza n. 8 del 21/03/2020 del Comune di Isola Rizza con la quale vengono adottati provvedimenti di limitazione all'attività sportiva e motoria e alla gestione degli animali domestici.

-  l'ordinanza n. 11 del 03/04/2020 del Comune di Isola Rizza con la quale vengono adottati provvedimenti di limitazione all'attività sportiva e motoria e alla gestione degli animali domestici.

-  l'ordinanza n. 13 del 16/04/2020 del Comune di Isola Rizza con la quale vengono adottati provvedimenti di limitazione all'attività sportiva e motoria e alla gestione degli animali domestici.