Ricerca sul sito
02/03/2018 - NEWS

DEFINIZIONE AGEVOLATA BIS DELLE ENTRATE COMUNALI

Il Comune di Isola Rizza con delibera del Consiglio Comunale n. 2 in data 31.01.2018 ha approvato il Regolamento Comunale per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.

Per ogni informazione i soggetti interessati sono pregati di contattare il concessionario ABACO SPA presso la sede di Montebelluna (TV) Via Risorgimento n. 9, numero di telefono 0423601755.

Inoltre sul sito di ABACO SPA ci sono tutti i riferimenti nel percorso Servizi per i cittadini -> Downloads ->Riscossione coattiva -> Definizione Agevolata.

I contribuenti che intendono aderire alla definizione agevolata sono pregati di compilare il MODELLO DI DICHIARAZIONE DI ADESIONE ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA BIS e restituirlo ad Abaco Spa ai recapiti e con le modalit√† indicate nel modello stesso (vedere allegato).